Basi scientifiche e ricerca su RiaGev

Brevettato, potente e clinicamente testato

RiaGev è il primo e unico ingrediente brevettato presente sul mercato che combina in modo esclusivo Bioenergy Ribose e la vitamina B3. Uno studio di farmacodinamica condotto da terzi ha dimostrato che RiaGev entra direttamente nella via biosintetica del NAD+ e ne aumenta efficacemente i livelli presenti nell’organismo, anche a livello muscolare e cerebrale.

In poche parole, anche se in commercio esistono altri prodotti a base di nicotinammide riboside (NR) noti per stimolare la produzione di NAD, RiaGev si è rivelato di gran lunga più efficace. Aumenta i livelli di NAD più rapidamente perché entra direttamente nella via biosintetica, rendendo più breve lo stesso processo di produzione.

I risultati saranno presto condivisi in occasione del primo studio clinico controllato su Bioenergy RiaGev condotto su esseri umani come ingrediente in grado di promuovere un invecchiamento sano. Questo studio valuta i livelli ematici di NAD+ dopo l’uso, nonché la presenza di NADP, GSH/GSSG, ATP/AMP, cortisolo circolante, glicemia post-prandiale e una valutazione della qualità della vita.

I dati preliminari dello studio mostrano che RiaGev è sicuro e ben tollerato, oltre che immediatamente biodisponibile. Le precedenti sperimentazioni condotte su animali hanno dimostrato che RiaGev ottimizza efficacemente la produzione di NAD.

Studi clinici

Registrati per visualizzare gli studi clinici (in inglese)

Richiedi un campione di RiaGev